Materiale Blender Cycles Tiles (piastrelle)

I progetti sul Bomp iniziano a dare i loro frutti e a beneficiarne per prima è la comunità di Blenderisti con questo materiale per Cycles per creare pavimenti o pareti di piastrelle (Tiles).

cycles-material-screenshot-tiles-seamless

Si tratta di un gruppo di nodi con dei semplici parametri da impostare per creare il pavimento dei nostri sogni.

Scale: indica la dimensione del pavimento e quindi quante piastrelle mettere.

Spacing: indica la dimensione delle fughe tra ogni piastrella.

Displace: indica il valore di displace da applicare sulle fughe.

Tile Color: indica il colore delle piastrelle

Spacing Color: indica il colore delle fughe.

Map Vector: tipo di mappatura da usare.

tile-blender-material.blend

 

Sam – analisi di un corto

Analizziamo oggi un corto scovato tra i meandri del tubo.

Ricorderete l’approfondimento della settimana scorso su questo adrenalinico corto, Kaizo Trap e bene, questa volta vogliamo mostrarvi come un genere sempre di azione possa essere il totale opposto, non per forza non godibile come il primo, ma che fa della lentezza quasi il suo punto di forza.

Guardiamo il corto eContinue reading